Reggina: Luca Chierico è un giocatore amaranto, Marchi va al Piacenza

Questo post é stato letto 3550 volte!

 

A disposizione del tecnico Baroni c’è anche Luca Chierico. Classe 2001, è figlio d’arte, visto che il padre, Odoacre, ha giocato con la Roma, vincendo anche lo scudetto nel 1983.

Cresciuto nelle giovanili della AS Roma, l’attuale tecnico giallorosso Fonseca lo convoca in prima squadra in occasione dell’incontro di Europa League con il Wolfsberger.

Nella stagione attuale, Luca Chierico si lega al CFC Genoa che lo gira in prestito alla Reggina.

La nota del club amaranto

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il CFC Genoa per le prestazioni sportive del calciatore Luca Chierico. Il centrocampista si trasferisce in riva allo Stretto a titolo temporaneo, siglando un contratto sino al 30 giugno 2021.

.Luca entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va un caloroso benvenuto!

Contestualmente la società amaranto, ha comunicato che il calciatore Paolo Marchi è stato trasferito al Piacenza Calcio 1919 fino al 30/06/21.

Questo post é stato letto 3550 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.