Reggina: l’avversario degli amaranto il Castrovillari

Questo post é stato letto 23170 volte!

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa contro il Trapani, la Reggina alla ricerca di punti play-off, è chiamata a fare bottino pieno tra le mura amiche contro il Castrovillari di Buonocore.

I rossoneri, vorrebbero raggiungere i play-out ed evitare la retrocessione diretta, ma devono fare i conti con una classifica pesante, che al momento parla di 15 punti, frutto di 2 vittorie, 10 pareggi, -1 inflitto 15 sconfitte.

Sono 23 le reti realizzate dai lupi, 61 quelle incassate dalla peggior difesa in campionato insieme alla Gioiese. Cosenza è il miglior realizzatore con 7 centri all’attivo.

Sarà il sig. Giordano di Matera a dirigere la sfida tra Reggio Calabria e Castrovillari in programma domenica 17 marzo alle 14:30 all’Oreste Granillo, gara valida per il 31° turno nel girone I di serie D.

Ad assistere il fischietto lucano saranno i signori Laurieri di Matera e Lentini di Milano

Questo post é stato letto 23170 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.