Questo post é stato letto 21150 volte!
Conclusosi il mercato, è tempo di pensare al calcio giocato. Di scena oggi pomeriggio al Granillo ci sarà la Virtus Lanciano, una delle squadre sorpresa del campionato. La Reggina contro il Lanciano dovrà dare continuità a ciò che è stato fatto a Bari, per accorciare il distacco di sei punti con le squadre che stanno davanti in classifica. Gagliardi e Zanin non stravolgeranno i la formazione scesa in campo contro il Bari. Panchina, inizialmente panchina per il neo arrivato Paolo Frascatore.
Confremato Mirko Pigliacelli dopo la super partita disputata a Bari davanti a lui agirà la difesa a quattro: Adejo e Barillà terzini, Ipsa e Lucioni al centro.
A centrocampo ci sarà il rientro di Sbaffo che potrebbe prendere il posto di Jacopo Dall’Oglio. Confermato il giovane francese Pambou. Strasser agirà prenderà posto davanti la difesa.
In attacco, infine, Maicon e Fischnaller agiranno da punte esterne ma che dovranno badare anche alla linea di centrocampo.In attesa di vedere in campo il neo acquisto Dumitro, la punta centrale invece, sarà David Di Michele.
REGGINA (4-3-3): Pigliacelli, Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Sbaffo (Dall’Oglio), Strasser, Pambou; Maicon, Di Michele, Fischnaller.
Questo post é stato letto 21150 volte!