Reggina, Kosnic: “Una curva così deve aspirare a grandi cose”

Questo post é stato letto 19900 volte!

Jevrem Kosnic è stato conquistato dai tifosi Reggini e soprattutto ha conquistato loro. In un’intervista andata in onda ha parlato così della sua avventura Amaranto:

“A Reggio mi sento a casa. Ho sceelto la Reggina e non potevo fare scelta migliore. Mi dispiace che il Granillo abbia capienza massima a 5000 e penso che per il derby sia stata una cosa scandalosa. Questo non è normale e qualcuno deve prendersi delle responsabilità. Questa cosa mi fa incazzare”.

“Una curva così, un ambiente così non possono che aspirare a grandi cose. Siamo una squadra giovane, ma non vogliamo deludere la gente. In campo andiamo per dare sempre il massimo e il gruppo è unito. Il sostegno della nostra gente – prosegue Kosnic – è fondamentale”.

“Contro il Cosenza – afferma Kosnic – abbiamo subito un solo tiro in porta. Siamo stati in controllo del match, ma loro sono stati bravi a chiudersi bassi. Ci è mancata la freschezza per bucarli ed è lì che possiami migliorare. Restiamo coi piedi per terra, ma se una squadra forte viene al Granillo e si chiude vuol dire che stiamo crescendo”.

 

Questo post é stato letto 19900 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *