Reggina, Ipsa suona la carica in vista dell’Empoli

Questo post é stato letto 21780 volte!

Incassata la terza sconfitta di fila, l’ imperativo in casa amaranto é reagire, iniziando partire da sabato sera nell’anticipo serale della nona giornata del campionato di Serie B. Al Granillo arriverà  l’Empoli, seconda forza del campionato cadetto, che vorrà continuare la sua striscia  di risultati positivi.

Ad analizzare il momento delicato degli amaranto ci ha pensato il roccioso difensore danese Kristian Ipsa, intervenuto oggi in conferenza stampa.
Queste le sue dichiarazioni. “Ad ogni piccola disattenzione veniamo puniti  ed il rovescio della medaglia sono le numerosissime occasioni da rete che noi non riusciamo a concretizzare – si rammarica Ipsa – analizziamo la gara con il Crotone, che è solo il più recente esempio dopo tante partite giocate bene con i giudizi finali influenzati da un risultato che ci penalizza oltremodo. I numeri dicono che abbiamo tirato 17 volte, contro le 7 dell’avversario, dominando nel possesso palla, nella supremazia territoriale, sotto ogni aspetto. Eppure, abbiamo perso 2-0. C’è da migliorare, ma restando convinti della bontà del lavoro che abbiamo intrapreso”.
Ipsa mette a frutto tutta la sua esperienza per uscire dal momento brutto. “Questa squadra si allena in modo eccellente, si prepara meticolosamente alla partita. Ora è il momento di trasferire nei 90′ di gioco l’applicazione e la determinazione che esibiamo in settimana, giocare da uomini dimostrando che gruppo siamo perchè la Reggina non merita questa classifica”.

Questo post é stato letto 21780 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *