Reggina, in attesa di novità importanti

Questo post é stato letto 15170 volte!

Dopo l’uscita di Felice Saladini, tiene banco la cessione societaria, ma in casa amaranto tutto tace dopo le dimissioni del C.d.A. e del presidente Marcello Cardona.

La settimana più calda sta per cominciare. Il giorno cruciale per la cessione della Reggina potrebbe – il condizionale è d’obbligo – essere lunedì.

Mentre tutte le indiscrezioni ed anticipazioni emerse in questi giorni sulla identità o sulle identità di chi potrebbe rilevare il club di Via Delle Industrie fino al momento non hanno trovato alcuna conferma diretta, il club amaranto in attesa delle decisioni di Covisoc e FIGC in merito all’iscrizione, ha subito l’ennesimo attacco, questa volta da parte del Perugia, che sulla questione riammissione in serie B, con una nota stampa ha sottolineato che “Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione” e che si attendono la giusta tutela di Lega B e FIGC.

La nota del club umbro

La società scrivente, a seguito di quanto si sta verificando circa i possibili partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2023/2024, ricorda che esistono degli organi preposti al controllo e termini perentori per quanto riguarda le iscrizioni.

Per tali motivi non accetterà nessuna sorpresa su questo aspetto. Ci sono i regolamenti e, visto che questo club li ha sempre rispettati, siamo convinti che saremo tutelati dalla FIGC e dalla Lega B per essere riammessi perché a nostro avviso Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione.

Questo post é stato letto 15170 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.