Reggina, Giuseppe Sapienza saluta il club

Questo post é stato letto 6180 volte!

Mentre si attende l’esito del ricorso presentato al Consiglio di garanzie del Coni, a salutare la Reggina è Giuseppe Sapienza. Il direttore, si trasferisce in Liguria per ricoprire la carica di responsabile della comunicazione della Sampdoria. Era arrivato in riva allo Stretto appena sette mesi fa e rappresentava una figura di spessore in serie B e nella società di via Delle Industrie.

Legato da una bella amicizia con Pippo Inzaghi, nata ai tempi del Milan, Sapienza, 52 anni, ha ricoperto in passato il ruolo di direttore della comunicazione del club rossonero e del Genoa, oltre ad essere stato anche nello staff del Barcellona e dell’Inter. Gestisce la Excellence Sport Sas, una delle più famose agenzie di comunicazione per calciatori professionisti. Si attende l’annuncio ufficiale.

Questo post é stato letto 6180 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.