Questo post é stato letto 24580 volte!
Dimenticare i 4 goal del derby. Questo è l’imperativo in casa Reggina, dopo la pesante sconfitta di sabato con il Crotone che ha complicato ulteriormente la situazione in chiave salvezza.
Serve maggiore attenzione e determinazione per evitare i gravi errori che visti contro il Varese e il Crotone. Lo sa bene Gagliardi, ed in vista della gara con l’Empoli ci tiene a ribadirlo ad alta voglio: “Abbiamo rivisto con calma la partita con di sabato, la squadra per 75 minuti ha fatto bene e poteva passare in vantaggio. Poi c’è stato un black out completo. Errori eclatanti che dobbiamo cancellare sin dalla trasferta di Empoli.”
Il prossimo avversario si chiama Empoli, ed attualmente è la seconda forza del campionato nonostante gli ultimi risultati negati occupa il secondo posto in classifica “Contro l’Avellino hanno sofferto, io però conosco bene la qualità e l’intensità che la formazione campana mette in campo. L’Empoli è una squadra dai valori forti, ben allenata da Sarri che è un allenatore che cura i dettagli, e si affida gente come Tavano e Maccarone. Speriamo di affrontarli nel modo giusto a livello psicofisico.”
Gli amaranto disputeranno tre partite in sette giorni, un tour de force da affrontare che porterà a qualche cambio di formazione: ” Farò qualche cambio per bilanciare le energie in vista di queste tre gare consecutive. Tutto il gruppo è a disposizione anche se c’è qualche giocatore febbricitante, valuterò con attenzione chi impiegare. Mi affiderò a chi ha dimostrato in settimana di aver assorbito psicologicamente la pesante sconfitta con il Crotone”
Infine una battuta sul dualismo Gerardi-Di Michele: “Di Michele tende sempre a dare il massimo, soffre di più il Granillo ma anche se non è un leader non posso giudicarlo negativamente. Gerardi ha sempre fatto il suo, e sarà impiegato anche dal 1′ in queste tre partite ravvicinate. Si ha lìimpressione ch enon venga valorizzato dagli allenatori ma non è cosi”
Questo post é stato letto 24580 volte!