Questo post é stato letto 12020 volte!
Consueta conferenza stampa del Venerdì per mister Gagliardi alla vigilia della sfida, al Granillo, contro il Trapani,vera rivelazione di questo campionato: “Il Trapani ha Mancosu, che è il capocannoniere del campionato. Ha un allenatore giovane, e un direttore sportivo che stimo. E’ una squadra costruita bene, con una certa organizzazione, in base al modo di giocare. Farà lo stesso gioco di sempre anche domani, cercando di sfruttare ogni situazione nostra negativa. Sarà un altro banco di prova, cercheremo di colpirli.”
Gagliardi dopo aver analizzato l’impegno di domani fa un passo indietro, ritornando alla sfida di Castellammare: “Contro la Juve Stabia abbiamo capito che non sempre si può vincere. Come abbiamo visto, ci sono calciatori che ora hanno ritrovato la voglia di giocare a pallone, mentre prima il loro atteggiamento era riscontrabile in quarta serie. Vorrei fare altre gare, magari in soffrendo, come a Castellammare, ma conquistando punti.”
Infine una considerazione sui singoli, cercando di spronare il Capitano Di Michele: “Fischnaller non si è allenato al meglio per curare la botta di Castellammare, credo recuperi per la gara di domani. Di Michele, si sta mettendo a disposizione della squadra, sta facendo un grosso lavoro ma mi aspetto che segni di più. Lucioni è un problema sostituirlo. Peccato per l’espulsione anche perché è figlia di un espulsione ingenua, che poteva essere evitata. Oltre a Lucioni non è stato convocato Maza per un attacco febbrile dell’ultimo minuto”.
Questo post é stato letto 12020 volte!