Reggina-Foggia, interviste del dopo gara

Questo post é stato letto 27990 volte!

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del match tra Reggina e Foggia:

Alberti (All. Reggina): Ad inizio partita eravamo molto tesi, nel secondo tempo, potevamo anche pareggiare e poi abbiamo subito il gol. Dobbiamo essere forti per venirne fuori. Oggi ho avuto modo di vedere realmente la squadra. Qualcosa lo sapevo già, ho visto qualche cosa da migliorare, ma anche cose positive. Siam stati sfortunati a trovare una squadra in grande forma.

Le sostituzioni sono state fatte per necessità tattiche. Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico durante la partita, ma dei singoli non parlerò mai. Qualcuno ha fatto vedere qualcosa di positivo. Nel secondo tempo siamo stati più stretti e recuperavamo la palla per ripartire. Condizione atletica? La squadra oggi ha corso, meglio nel secondo tempo. Ad ogni modo, mi sono confrontato con il prof. Saffioti per discutere su questo aspetto. Esistono sicuramente dei problemi strutturali. Dobbiamo portarci avanti questi elementi e se ci sono problematiche possiamo intervenire sul mercato.

Con la società son d’accordo che dopo queste due gare ci siederemo a parlare per affrontare il mercato. Il nostro obiettivo ora è pensare a Catanzaro e provare a vincere. Ne ho viste di peggio dal punto di vista ambientale, sta a noi riavvicinare la gente. Cerantola lo conosco da anni, ma tocca alla società dire che ruolo assumerà.

De Zerbi (All.Foggia): Si è vista la differenza di classifica tra le due squadre. La Reggina è una squadra in difficoltà, ma ero preoccupato dopo il cambio di allenatore, sopratutto dopo il cambio di allenatore. La nostra unica sconfitta è arrivata contro una squadra forte. Noi siamo una squadra affamata, che voleva chiudere la partita, giochiamo con la bava alla boca. Maza è un calciatore di qualità e io prediligo la qualità. È giovae e deve capire alcune caratteristiche del nostro gioco. Supportiamo tanti calciatori offensivi Noi siamo partiti per fare un campionato tranquillo. Vogliamo stare con i piedi per terra, ma noi vogliamo iniziare ad alzare l’asticella, anche contro il Lecce abbiamo vinto meritatamente e loro si stanno ancora lamentando, nonostante abbiamo giocato da provinciale. Vogliamo mantenere integro questo gruppo che sta facendo benissimo. Non vogliamo comprare tanto per collezionare figurine, ma calciatori utili al nostro gioco.

Questo post é stato letto 27990 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *