Questo post é stato letto 29430 volte!
Si prevede un ennesimo ribaltone sulla panchina della Reggina. Dopo la vergognosa sconfitta maturata oggi pomeriggio sul campo della Lupa Roma, Lillo Foti sta vagliando l’ipotesi di esonerare il tecnico Roberto Alberti. Il tecnico pagherebbe gli ultimi risultati negativi e una gestione della squadra che negli ultimi mesi è apparsa allo sbando. Per la Reggina si tratterebbe del terzo cambio in panchina nell’attuale stagione.
Riguardo il suo successore, la strada più percorribile porterebbe a Giacomo Tedesco. L’attuale mister della formazione Berretti potrebbe essere promosso da Foti alla guida della prima squadra.
Questo post é stato letto 29430 volte!
Alberti è subentrato a Tortelli a fine dicembre con la sconfitta di Catanzaro, dopo della quale sono arrivati successi con Martina Franca e Lecce, pareggi con Paganese, Casertana, Juve Stabia e Barletta e 4 sconfitte. Fino ad un mese fa la Reggina pareggiava con la Juve Stabia e batteva il Lecce fra le mura amiche, non vedo proprio tanto “sbando” nella sua gestione piuttosto che nel periodo delle 10 sconfitte consecutive.