Questo post é stato letto 27460 volte!
Buona prova della Reggina che allo Stadio Granillo ha affrontato l’Equipe Sicilia, squadra di calciatori siciliani in cerca di squadra. La squadra amaranto ha sconfitto la compagine siciliana con il risultato di 4-0.
Cozza ha schierato la squadra con il classico 4-3-3, modulo che sta diventato il marchio di fabbrica della Reggina che andrà ad affrontare tra qualche settimana il campionato di Lega Pro.
Gli amaranto sono passati in vantaggi al 17′ con uno splendido goal di Di Michele al volo. Il raddoppio è arrivato al 38′ grazie a Di Michele che ha trsaformato un rigore concesso dall’arbitro per fallo su Dall’Oglio. Sul finale del primo tempo Viola ha siglato il 3-0 su assist dell’inarrestabile Di Michele.
Nella ripresa, dopo vari tentati, gli amaranto hanno trovato anche la quarta rete sempre su rigore. A trasformalo ci ha pensato Louzada.
Migliora di partita in partita il feeling della coppia d’attacco Di Michele-Viola. Buona la prova dei giovani Maita e Condemi, che si candidano per una maglia da titolare.
Finite le amichevoli, tra sette giorni si inizierà a parlare del calcio che conta. Al Granillo arriverà la Casertana. In palio c’è il passaggio al secondo turno eliminatorio della Tim Cup.
Questo post é stato letto 27460 volte!