Questo post é stato letto 22440 volte!
Queste le parole di mister Atzori a fine partita, dopo la fondamentale vittoria sull’Empoli
“C’era del nervosismo nel palleggio, si vedeva la frenesia nel voler sbrigarsi a fare la giocata. Questo dipende dall’andamento avuto finora. Poi ho visto tanto cuore, undici leoni, ho visto la mia squadra. Non siamo stato belli ma si vedeva la volontà di cambiare questa sorte di sfortuna.
Sono contento ma non sorpreso dalla prestazione. Le altre volte, non dico per 90′, ma la prestazione c’era stata. Oggi hanno reagito, ci hanno creduto, l’abbiamo meritata questa vittoria. Sofferta perchè davanti avevamo la seconda in classifica.
Di Michele? A Crotone ho avuto l’idea di impiegarlo da centravanti. A volte si intestardisce a risolvere la partita da solo. Ma a parte Davide non riconosco a nessuno questa personalità. Louzada? Qualcuno me l’ha massacrato, piano piano lo sto reintegrando.
La vittoria è l’unica medicina che aiuta a risolvere certe situazioni, come la frenesia che abbiamo avuto dopo il loro pareggio. Le ammonizioni dei diffidati? Non accetto l’idea di partecipare alla prossima partita senza qualcuno di loro.
Grande prestazione di De Rose, i compiti che gli ho dato li ha svolti in maniera eccellente. Bravo lui ma anche Dall’Oglio e Maza. Quest’ultimo può crescere solo giocando, mi piace molto.
La vittoria di oggi ci fa lavorare con più serenità e ci dà il tempo di lavorare sui difetti di questa squadra. Aumenta l’autostima di questi ragazzi. Piano piano diventeremo squadra e ci divertiremo.
Crisi atletica? Non direi. La squadra dopo il 2-0 di Crotone si è spenta di testa, ma non sul piano fisico. L’unica certezza che ho è che fisicamente questi ragazzi stanno bene.
Questo post é stato letto 22440 volte!