Questo post é stato letto 3980 volte!
La Reggina in questo mercato di gennaio, nel tenere conto degli equilibri ormai consolidati di un gruppo che sta facendo cose importanti, ha comunicato attraverso i canali ufficiali, la prima mossa in entrata.
Proprio in queste ore, infatti, il club di via Delle Industrie, ha ufficializzato – a titolo temporaneo – il portiere Nikita Contini, che resterà, dunque, in riva allo Stretto fino a giugno.
L’ estremo difensore, di proprietà del Napoli, ha lasciato la Sampdoria dopo la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, per mettersi a disposizione di Pippo Inzaghi.
Nato in Ucraina da padre italiano, originario di Giugliano in Campania, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli.
In carriera, ha indossato la casacca di SPAL, Carrarese, Taranto, Pontedera, Siena, Entella, Napoli, Crotone, Vicenza e Sampdoria.
Inizia così la sua nuova avventura in Serie B con i colori amaranto.
Caratteristiche tecniche
Portiere bravo negli anticipi e molto reattivo, è abile nell’impostazione del gioco. Sicuro nelle uscite, è un ottimo para-rigori.
Il comunicato del club
Reggina 1914 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Nikita Contini, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Napoli.
A Nikita un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto.
Questo post é stato letto 3980 volte!