Questo post é stato letto 2640 volte!
Ha trascorso nella Roma più di 30 anni. È stato giocatore, allenatore delle giovanili, team manager con Capello, dirigente, responsabile dei rapporti con la Uefa e del centro sportivo. Con una nota ufficiale, la Reggina ha comunicato che Antonio Tempestilli, già responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, è il ruolo di direttore generale plenipotenziario del club. Di seguito il comunicato del club dello Stretto:
Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il sig. Antonio Tempestilli, già responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, rivestirà il ruolo di direttore generale plenipotenziario.
LA STIMA DEL PRESIDENTE
Nelle nostre numerose conversazioni – ha dichiarato il presidente Luca Gallo – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro.
La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo – conclude il massimo dirigente Gallo – che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina.
L’APPREZZAMENTO DEL D.G.
Ringrazio il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima.
Così il neo direttore generale Antonio Tempestilli, che aggiunge:
Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni.
- Fondazione Greci di Calabria, nuova governance e poca trasparenza
- Melito Porto Salvo, Well Being Day per la scuola primaria
- A Polistena un workshop di autodifesa
- Cucina grecanica in Belgio. Esempio di restanza a distanza
- XXI Festival d’autunno, il bilancio dell’edizione 2024
Questo post é stato letto 2640 volte!