Reggina, Dumitru: “Pronto a dimostrare le mie qualità”

Questo post é stato letto 22930 volte!

E stato l’ ultimo acquisto della sessione di mercato, ma probabilmente il più importante visto che toccherà a lui segnare i goal decisivi per ottenere la salvezza. Stiamo parlando di Nicolao Dumitru, attaccante classe ’91 che vuole sfrutatre la meglio al volo l’occasione concessagli dalla società amaranto e contribuire a  centrare l’obbiettivo salvezza: ” La Reggina è una grande opportunità, devo ancora compiere 23 anni e mi sento ancora un calciatore incompiuto. Credo di avere delle qualità, spero di metterle in mostra a Reggio ma toccherà a me saper sfruttare questa occasione”

Dumitru ha scelto come numero di maglia il 17, una bella responsabilità considerato che, lo stesso numero, negli passati è stato indossato da gente come Amoruso o Di Michele: “Ho scelto questo numero dopo averne parlato con mio  padre  un po’ per scaramanzia. Dopo ho anche saputo dal magazziniere, che qui è stato sulle spalle di calciatori importanti.

Inifine una riflessione sul gruppo e sul prossimo avversario: “Del gruppo conoscevo già Frascatore e Fischnaller con i quali ho condiviso l’esperienza delle nazionali giovanili.  Sono stato accolto bene da tutti, Spero di fare bene, a partire da sabato. Stiamo preparando la gara contro la Juve Stabia, ottenere un buon risultato aumenterebbe l’entusiasmo che già abbiamo.”

Questo post é stato letto 22930 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *