Questo post é stato letto 25400 volte!
Nella prima amichevole, contro il Trebisacce, la Reggina porta a casa l’intera posta in palio solo nei minuti finali. Atzori opta per un 3-5-2 con Fischnaller a supporto di Gerardi. Sulla mediana Armellino e Colucci, insieme a Bombagi; sugli esterni Barillà da un lato, Caballero dall’altra. In difesa Di Lorenzo si schiera sul centrodestra, Ipsa centrosinistra.
La fredda cronaca di una partita che si può racchiudere nel sacrificio di Gerardi nel disputare una “partita sporca” e nella verve realizzativa di Fischnaller. Se il primo sbaglia un rigore e colpisce un palo, il secondo ne mette a segno due consegnando i tre punti agli amaranto.
REGGINA1 (3-5-2): Baiocco, Di Lorenzo, Camilleri, Ipsa; Caballero, Bombagi, Colucci, Armellino, Barillà; Fischnaller; Gerardi.
Nella seconda amichevole, invece, si affronta la Rappresentativa Tirreno e il modulo non cambia. I fari sono puntati su Adejo, per valutarne la forma fisica, sul francese Legras per capire se la società deciderà di tesserarlo o meno e su Sergio Contessa. Le conferme, invece, sono Ipsa che continua a essere schierato sul centrosinistra e Baiocco in porta, sintomo di assoluta fiducia da parte di Atzori verso l’estremo difensore romano, primo nelle gerarchie.
Fischnaller, quando gli amaranto sono in vantaggio, deve lasciare il campo per una botta ed entra Barillà che va a schierarsi, in un ridisegnato 3-5-1-1, alle spalle di Gerardi. L’attaccante friulano ne mette a segno due questa volta, iniziando a trovare confidenza con il gol.
REGGINA2 (3-5-2): Baiocco, Adejo, Camilleri, Ipsa; Maicon, Armellino, Legras, De Rose, Contessa; Fischnaller, Gerardi.
Fonte: tuttoreggina.com
Questo post é stato letto 25400 volte!