Questo post é stato letto 3470 volte!
Il capitano della Reggina, Ciccio De Rose, ha risposto alle domande dei tifosi durante una diretta su canali social della società amaranto. Di seguito le sue parole.
Ripresa del campionato
Ci alleniamo ogni giorno, abbiamo un programma specifico che ci ha dato il preparatore Nocera con il quale ci sentiamo giornalmente. E’ impossibile sapere quando possiamo riprendere, dobbiamo sperare passi al più presto questa pandemia. Il campionato ricomincerà spero presto, ma i tempi secondo me non sono brevi. Sto facendo esercizi di forza, elastici per mantenere il tono.
Stagione di successi
Abbiamo raggiunto numeri impressionanti, ma ancora dobbiamo completare l’opera. Tutto ciò merito della grande famiglia costruita, dal magazziniere all’addetto stampa. Promozione? E’ giusto che i tifosi sognino, noi dobbiamo vedere partita per partita.
Sul gruppo
Bellomo e Reginaldo mi hanno impressionato. Su Nicola dicevano fosse svogliato, che non correva, invece io ho trovato un calciatore che si sacrifica per la squadra. Reginaldo è impressionante, corre veramente tanto. Siamo ventisette persone fortissime, non c’è nessun leader o uomo spogliatoio, siamo ventisette leader che hanno un unico obiettivo, fare bene con la Reggina.
Sul patron Gallo
Il presidente è una persona sempre disponibile, ha fatto un investimento importante e merita le migliori soddisfazioni. Ha sempre la parola giusta al momento giusto, entrerà nella storia della Reggina.
Sui tifosi
Anche in questo momento difficile sono sempre accanto noi cosi come tutti i tifosi della Reggina che dai balconi cantano l’inno della Reggina.
- Athena Nike Locri: Un Trittico di Partite nel Calcio Femminile
- L’ Arvalia Lamezia conquista il 2° posto a Pizzo Calabro
- Polisportiva “Sporting Stelle del Sud”: parte la sezione Bridge
- La Lnd Rossano si aggiudica il III “Memorial F. Funari”
- L’Arvalia Nuoto Lamezia conquista il X Memorial “Bartolo Furfaro”
- Domotek-Avimecc Modica 3-1: il volo continua
- Arvalia Nuoto Lamezia: trionfo ai Campionati Regionali
- L’Arvalia Lamezia conquista il terzo posto al Trofeo Anassilao
Questo post é stato letto 3470 volte!