Questo post é stato letto 3030 volte!
Il successo conquistato al Granillo dalla Reggina con il Como ed i risultati delle altre squadre in lotta salvezza, hanno dato la certezza del mantenimento della nella categoria, ma ora c’è da affrontare le questioni legate alle due penalizzazioni.
La società, pur manifestato fiducia rispetto alla restituzione totale dei punti, ha sempre dichiarato di voler andare avanti nei gradi di giudizio anche oltre la giustizia sportiva.
Importante sarà quindi l’appuntamento fissato per giovedì quando la Corte Federale d’Appello deciderà se confermare o meno la decisione del Tribunale Federale in merito ai 7 punti totali decurtati, accorciando così i tempi per evitare lo spettro di uno slittamento dei playoff.
Come si ricorderà il club di via Delle Industrie, aveva rinunciato ai termini di difesa, per poter anticipare le date relative alle udienze per i deferimenti.
In riferimento a ciò, il club del patron Saladini attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso soddisfazione ed apprezzamento, per l’attenzione e la celerità dimostrata dal TFN e dalla Corte Federale di Appello.
La nota
La Reggina esprime soddisfazione per la estrema celerità dei procedimenti in corso e ringrazia sia il Tribunale Federale Nazionale, sia la Corte Federale di Appello per la eccezionale attenzione concessa nella tempistica di svolgimento dei relativi giudizi.
Questo post é stato letto 3030 volte!