
Questo post é stato letto 4970 volte!
E venne il giorno del ritiro per la Reggina di Mimmo Toscano. Anzi, per la precisione, si tratta della prima fase della preparazione in vista del nuovo Campionato di serie B.
Il ritiro degli amaranto dal 20 al 31 luglio
Dal 20 al 31 luglio, infatti, il Centro Sportivo “Sant’Agata” aprirà ufficialmente le proprie porte per accogliere i calciatori amaranto. Un avvio sempre nel contesto delle misure precauzionali anticovid-19 imposte da una pandemia ancora non conclusa. Il primo giorno del ritiro, infatti, il 20 luglio, tutti gli atleti e i membri dello staff tecnico si sottoporranno a tampone molecolare e test sierologico.
Tutte in piedi le trattative di mercato
Inoltre gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse e, a questo proposito come ricordato dalla Reggina dalle pagine del sito, “l’accesso al Centro Sportivo è consentito al solo gruppo di lavoro e alle figure di supporto indispensabili”. Sul fronte mercato prosegue a passo spedito il lavoro del ds della Reggina Massimo Taibi per tutti i reparti. Sono sempre in piedi le trattative per i portieri Viviano e Carnesecchi e per il difensore Felipe della Spal mentre per Crisetig manca solo l’ufficialità, in quanto l’accordo è stato ormai definito.
- Reggina-Vibonese 2-1: amaranto in rimonta al Granillo
- Cosenza-Pisa 0-3: l’undici di Inzaghi passa al San Vito Marulla
- Reggina-Vibonese: i convocati di Trocini
- Bocale Admo e la Don Milani per il 3° Memorial Emilio Campolo
- Lo spettacolo Vandelli canta Battisti incanta Catanzaro
- Melito-Bovalinese 0-2. Gli ospiti si aggiudicano la partita
- Serie C, pallanuoto: Cosenza vince il derby con Reggio
- Taekwondo: il reggino Antonio Cogliandro vice campione italiano
- Pallanuoto Serie A1. Smile Cosenza pareggia con Bogliasco
- Karate: Rossella Zoccali componente dello Staff Nazionale U14
- Ecosistem Lamezia Soccer: l’under-17 batte la capolista Soverato
- Arvalia Nuoto Lamezia: gli Esordienti più forti della Calabria
- Vento e spettacolo alla BPER International Carnival Race
Questo post é stato letto 4970 volte!