Questo post é stato letto 20460 volte!
La Curva Sud dice Basta!. Dopo un annata ricca di delusioni, i tifosi della Curva Sud attraverso un comunicato hanno fatto sapere, che sabato, in occasione della partita Cittadella-Reggina, resteranno fuori dalla curva in segno di protesta, e di richiesta di chiarezza sul futuro della Reggina.
Di seguito, il testo del comunicato.
RIPRENDIAMOCI LA STORIA AMARANTO
LA NOSTRA PASSIONE MERITA CHIAREZZA…!!!
Nell’anno più importante della nostra storia calcistica, tiriamo le somme sulla stagione che, come negli ultimi anni, è fra le più deludenti della storia della Reggina, non solo per i risultati ma per tutto il contesto (società, staff tecnico, tifosi).
ADESSO BASTA
Non resteremo attoniti a guardare, è arrivata l’ora , di far capire che la Reggina è un bene che appartiene a tutta la città e di riprenderci la nostra dignità. Chiediamo più chiarezza per quello che succede all’interno della società, chiarezza per quelli che devono essere i progetti futuri, chiarezza sulla REGGINA, perchè la Reggina non è il giocatore o il dirigente di passaggio.
LA REGGINA SIAMO TUTTI NOI
Appuntamento sabato 26 aprile alle ore 14:00 davanti i cancelli della Sud, rimarremo fuori dallo stadio per l’intera durata della partita. Invitiamo tutti i tifosi amaranto a disertare i vari settori dello stadio. Perchè ribadiamo, arrivati a questo punto non ci resta che chiedere chiarezza sulle sorti e sul futuro della squadra della nostra città.
PIU’ DIGNITA’ PER LA MAGLIA AMARANTO. PER ALTRI CENTO ANCORA NOI CANTEREMO ALE’ REGGINA ALE’…!!
Questo post é stato letto 20460 volte!