Questo post é stato letto 24520 volte!
Vigilia di derby in casa amaranto. L’obiettivo degli amaranto è quello di tornare a fare punti e magari conquistare la prima vittoria al “Granillo”. Cozza contro il Cosenza potrebbe schierare la formazione con lo stesso modulo di Castellamare. Queste le parole del tecnico amaranto al termine della conferenza stampa odierna:
“Cambieremo qualcosa, ho ancora una notte per riflettere e mettere in campo una squadra adeguata. Vogliamo dare il massimo e se i tifosi ci daranno una mano, potremo arrivare a questa benedetta vittoria che manca da tempo. Modulo? Dipende dall’avversaria che incontreremo. A Castellammare abbiamo giocato con il 3-5-2, giocando bene ma raccogliendo zero punti. La squadra arriva al derby con la consapevolezza di giocare bene, stiamo decisamente bene e dobbiamo avere la fortuna di fare risultato. A Castellammare abbiamo fatto bene e il vero errore è sul primo gol, mentre sul secondo eravamo messi bene.”
“Masini ha fatto un lavoro diverso dagli altri e credo che sin da domani ci darà un buon contributo. I suoi problemi derivano da condizioni fisiche e dal nostro modo di giocare”
Infine Cozza ha commentato la convocazione del giovane attaccante Gjuci, lanciando una frecciata ai giovani presenti in rosa: “Se dimostra di essere capace di stare bene sul campo, con me tutti i giovani giocano. Se invece un giovane è pompato da società, famiglia e amici e poi sul campo non ci sa stare, con me non gioca mai”.
Questo post é stato letto 24520 volte!