Questo post é stato letto 24440 volte!
Brucia ancora la sconfitta rimediata a Matera considerata anche la buona prestazione fornita dagli amaranto.Cozza durante la conferenza è tornato ad analizzare la gara, mettendo in evidenza i limiti dell’attacco amaranto: “A Matera abbiamo fatto una buona prestazione, raccolto nulla. Abbiamo affrontato una squadra costruita per vincere, una delle migliori della categoria. Non meritavamo di perdere ma ancora una volta abbiamo perso una buona occasione. Quello che ho detto ai ragazzi è che ci manca la cattiveria sotto porta. Non possiamo più aspettare, li ho già cambiati e li cambierò ancora. Il tempo dell’attesa è finito. Se gli attaccanti avessero realizzato anche un solo gol a testa avremmo 5-6 punti in più. Giocando con tre punte bisogna far qualcosa in più. Se riusciranno a sbloccarsi potremo mantenere questo assetto con il tridente, in caso contrario, proporrò nuove soluzioni.”
Venerdì sarà già di tempo di campionato. Gli amaranto riceveranno in casa la sorpresa del campionato Lupa Roma: ” La Lupa Roma gioca a calcio e lo fa bene. Un gruppo amalgamato, che lavora insieme da tempo. Un avversario di livello, duro. Li rispettiamo, ma anche noi abbiamo le nostre risorse e resto fiducioso. Siamo sempre la Reggina ed ogni squadra deve temerci”
Contro la squadra laziale il tecnico amaranto potrà contare sia su Insigne che su Viola: “Insigne dovrebbe esser pronto per venerdì, anche se siamo molto attenti all’evoluzione della sua situazione. Anche Viola sta meglio.”
Infine il mister ha esposto il proprio pensiero in merito alla penalizzazione che sarà inflitta alla Reggina nelle prossime settimane: ” Dobbiamo fare il nostro campionato, il nostro obiettivo è e resterà quello della salvezza indipendentemente da quanto deciderà la commissione disciplinare.”
Questo post é stato letto 24440 volte!