Reggina, Cozza: “Dobbiamo sbloccarci al Granillo”

Questo post é stato letto 26780 volte!

Non c’è tempo da perdere. La Reggina reduce da due sconfitte di fila, mercoledì sera sarà di nuovo in campo contro il Barletta. Cozza dovrà fare i conti con l’assenza pesante di David Di Michele, per il calciatore di Guidonia si sospetta la rottura del menisco. Ecco le parole di mister Ciccio Cozza al termine della conferenza stampa odierna: “Non ho gradito il secondo tempo di Lecce. Avevo chiesto la reazione alla squadra, ma non è arrivata. Il Lecce ha fatto quello che ha voluto e la mia squadra si è arresa. C’è stata una mancanza di attenzione.”

“Di Michele resterà fuori un mese, vedremo se dovrà operarsi al menisco, chi lo sostiturà farà certamente bene. Nonostante la sua assenza giocheremo ancora con i tre attaccanti.”

“Dobbiamo sbloccarci in casa e fare punti al “Granillo” che deve essere il nostro fortino. Se ritroviamo la cattiveria giusta possiamo battere il Barletta ho visto la loro gara ieri e hanno dimostrato di essere una buona squadra. Novità di formazione? Sicuramente giocherà un nuovo attaccante, mentre l’altro dubbio è nel reparto arretrato, dove sicuramente qualcuno verrà adattato in un ruolo non suo.”

Questo post é stato letto 26780 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *