Questo post é stato letto 28420 volte!
A pochi giorni dalla difficile sfida casalinga contro il Cosenza, è intervenuto nell’odierna conferenza stampa Luca Crescenzi, che si è mostrato carico e pronto a dare il massimo per portare a casa i 3 punti. Queste le sue parole:
“Dobbiamo affondare il Cosenza, loro sono in un periodo difficile e non dobbiamo permettergli di tornare a galla proprio noi.
Sto trovando continuità dopo un periodo non felice. Ho seguito Cozza che ha stima di me, dobbiamo dare risultati anche sul campo. Non mi interessa se gioco io. So cosa voglia dire giocare un derby ne ho giocati con la Nocerina,sono laziale e so che significa perdere un derby per il giorno dopo.
Dobbiamo prestare maggiore attenzione perché otto gol sono tanti. Abbiamo dei cali di concentrazione, nel gol di Di Carmine mi prendo la responsabilità io. Non abbiamo mai provato la difesa a tre e perciò penso di aver disputato un’ottima gara, Ripa è stato sostituto proprio perché l’abbiamo annullato. La difesa? Decide il mister se restare a tre o proseguire con la retroguardia a quattro. Siamo una squadra giovanissima, abbiamo anche addirittura qualche ’96. Una vittoria potrebbe darci un atteggiamento positivo per il prosieguo mentre perdere potrebbe dannegiarci visto che disputiamo ottime gare ma non raccogliamo nulla.
Non è una stagione semplice perché è un girone difficile. Mi aspettavo un impatto complicato come lo è per tutte le squadre. Ci sta andando male per quello espresso in campo potevamo avere qualche punto in più. Dobbiamo farci una ragione per questo. Non dobbiamo avere paura di nessuno. Solo il Lecce ci ha messo sotto. Contro il Cosenza speriamo di giocare male ma vincere, come fanno gli altri.”
Questo post é stato letto 28420 volte!