Questo post é stato letto 23080 volte!
Riportiamo le dichiarazioni di alcuni protagonisti del derby calabrese Reggina-Cosenza, conclusosi 2-0 per i padroni di casa:
INSIGNE:
“Contava solo vincere, siamo un gruppo unito. Dovevamo fare punti e lo abbiamo fatto anche grazie ad una grande prova. Mi hanno fatto piacere i cori dei tifosi. Rizzo ha dei piedi stupendi, è ottima l’intesa con lui. Masini è un attaccante che gioca per la squadra, è utilissimo per noi. Futuro a Napoli? Sono contento di essere qui a Reggio e a Napoli penserò da giugno”.
COZZA:
“Partita perfetta, sono davvero contento. Abbiam vinto contro una squadra forte, che certamente si riprenderà. Sapevamo le difficoltà del Cosenza in fase difensiva, abbiamo provato tanti movimenti e ci siamo riusciti ad applicarli. Sono le soddisfaioni più belle. Sono contento per Ungaro e Masini.Vincere il derby è bello, ma adesso iniziamo a pensare al Matera, sarà una sfida difficile. Abbiamo sempre creato palle gol, forse solo a Lecce abbiamo fatto poco. A Castellammare avevamo giocato meglio di oggi”.
Questo post é stato letto 23080 volte!