Questo post é stato letto 19710 volte!
In attesa della sentenza del Consiglio di Stato a fine mese, la Reggina già potrebbe perdere i propri tesserati a seguito dell’inoltro da parte dell’Aic – sindacato calciatori – della richiesta di “messa in mora e di svincolo d’ufficio dei giocatori professionisti ed escussione della fidejussione per saldare gli arretrati”. Decisione che potrebbe essere ufficializzata già in questa settimana.
Dopo i saluti di Gigi Canotto alla città ed ai tifosi tramite social dove ha postato il gol segnato al 94′ contro l’Ascoli, al ‘Granillo’, regalando alla squadra ed ai tifosi una preziosa vittoria, in casa amaranto intanto si registrano altri addii. A salutare Thiago Cionek e Lorenzo Crisetig.
Cionek, il cui contratto era scaduto lo scorso 30 giugno, presto calciatore dell’Avellino, ha voluto salutare i tifosi amaranto, Taibi ed Inzaghi con un messaggio pubblicato su Instagram:
“Vorrei ringraziare il popolo calabrese per l’accoglienza e il supporto in questi tre anni. Tre stagioni, 91 partite combattute con tanta lotta e sudore. Porterà con me tanti ricordi belli. Un ringraziamento speciale al direttore Taibi e a mister Inzaghi”-
Potrebbe svincolarsi anche Crisetig, non appena verrà meno il vincolo che lo lega al club di Via Delle Industrie. Il centrocampista, è infatti attenzionato da diverse società.
Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, la Triestina avrebbe provato a valutare la sua disponibilità al trasferimento in Friuli una volta ottenuto lo svincolo. Crisetig avrebbe però fatto presente di non voler scendere di categoria e di voler valutare solo proposte dalla Serie B.
Questo post é stato letto 19710 volte!