Questo post é stato letto 2670 volte!
La Reggina continua il suo mercato di rafforzamento, inserendo in rosa elementi duttili al modulo di gioco voluto da mister Baroni. E’ Ivan Lakicevic il terzo acquisto della sessione invernale in casa amaranto. L’esterno destro, classe ‘93 è il nuovo rinforzo del reparto difensivo.
Sono molto felice, soddisfatto e orgoglioso di essere arrivato nel grande club, far parte della Reggina è un grande onore e privilegio.
Queste le prime parole del neo amaranto che su Istagram, ha anche dedicato un pensiero alla sua famiglia. Il difensore serbo, può giocare sia nel 4-3-1-2 che nel 4-2-3-1.
LA SCHEDA
Nato a Belgrado, capitale della Serbia, il 27 luglio 1993, Ivan esordisce nel massimo campionato serbo il 14 agosto del 2011 con la maglia del Donji Srem. Vi resterà fino all’estate del 2015, totalizzando 89 presenze e mettendo a referto 2 reti e 2 assist. Passa così al Vojvodina, giocandosi per tre volte la possibilità di accedere ai gironi di Europa League. In tre anni Ivan colleziona 102 partite, servendo 7 passaggi decisivi. Nel 2018 il Genoa lo porta in Italia, ma Lakicevic non scenderà in campo in gare ufficiali. La scorsa stagione, così, il suo cartellino viene ceduto a titolo temporaneo al Venezia. In Serie B, Ivan disputerà 18 gare, fornendo 2 assist. In estate torna al Genoa, ma il 5 gennaio risolverà il suo contratto con la squadra rossoblù.
IL COMUNICATO DELLA SCOCIETA’
Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ivan Lakicevic. Il calciatore si trasferisce in riva allo Stretto siglando un contratto sino al 30 giugno 2022. Lakicevic indosserà la maglia n. 33.
Da oggi Ivan entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va il nostro caloroso benvenuto.
- Reggina-Sancataldese 2-0: Porcino mette al tappeto i siciliani
- Aeroporti Calabria, Prenotazione Online dei Parcheggi. Come fare
- Verso Reggina-Sancataldese: l’analisi di Bruno Trocini
- Bova Marina, Bando per stagione balneare 2025
- Lamezia Terme: donate 14 poltrone al Reparto di Pediatria
Questo post é stato letto 2670 volte!