Questo post é stato letto 21050 volte!
Come anticipato qualche giorno fa Mimmo Caso lascia ufficialmente, per problemi di natura personali, la panchina della primavera amaranto. Di seguito il comunicato della Reggina e le parole dell’ormai ex tecnico della primavera.
La Reggina calcio comunica, con rammarico, che mister Caso , a causa di problemi personali, è costretto a lasciare la guida tecnica della squadra primavera.
“Con immenso rammarico sono costretto a lasciare l’incarico affidatomi dal presidente Foti. Nel salutare la squadra e la società tutta mi auguro che la stagione sportiva prosegua nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va al presidente che mi ha concesso una grande occasione e in questo breve periodo mi ha dato la possibilità di lavorare al meglio facendomi sentire a casa. Mi auguro che in futuro ci sia una nuova occasione per incontrarci e riprendere l’avventura bruscamente interrotta.”
Al tecnico Caso un sentito in bocca a lupo anche da parte della nostra redazione, affinché vengano risolti quanto prima i problemi in questione.
Questo post é stato letto 21050 volte!