Questo post é stato letto 5000 volte!
Ranieri rilassato, Inzaghi affranto. Questo lo scenario che si è costituito nella sala stampa del “Granillo” al termine di Reggina-Cagliari, che ha visto i sardi battere nettamente la Reggina davanti ai propri tifosi.
Inzaghi nel post partita: “Non mi piace questa Reggina”
“Non ci sono scuse. Il responsabile sono io. Quella vista oggi non è la squadra che ho conosciuto. Sono molto amareggiato e dobbiamo continuare a lavorare duro per difendere tenacemente la posizione che occupiamo in classifica, che non è frutto del caso. Forse cambierò qualcosa e Genoa potrebbe essere la partita giusta per ripartire”.
Questi i punti salienti delle dichiarazioni di mister Pippo Inzaghi, visibilmente contrariato e deluso. Per un vincente come lui che punta sempre al risultato pieno con forti ambizioni, questa sequenza incredibile di batoste dev’essere un boccone troppo amaro da ingoiare. Così come per i tifosi, accorsi in massa oggi al “Granillo” per tifare i propri beniamini .
Ranieri consapevole della forza del Cagliari: “Continuiamo così”
Molto più sereno al termine di Reggina-Cagliari è ovviamente l’esperto allenatore del Cagliari Claudio Ranieri: “Dobbiamo continuare su questa strada per arrivare più in alto possibile in classifica. Stiamo recuperando la condizione di calciatori importanti e questa squadra deve far vedere il meglio di sè in allenamento.
La Reggina è un’ottima squadra. Anche oggi si è resa pericolosa più volte e faccio i complimenti al suo pubblico che l’ha sempre sostenuta fino alla fine e, ovviamente, ia nostri tifosi. All’andata per la Reggina è andato tutto bene, poi gli avversari l’hanno studiata. Nel campionato di Serie B – ha poi evidenziato – questo è il momento di fare i punti”.
Questo post é stato letto 5000 volte!