Questo post é stato letto 18010 volte!
Per la Reggina di Zeman arriva il quarto risultato utile consecutivo, si tratta di un pareggio ma che regala un punto importante.
Nel match di oggi contro il Monopoli, arriva un pareggio per 1-1 ma per come si è visto il match gli Amaranto avrebbero potuto ottenere anche i 3 punti.
La prova di oggi ha dimostrato che il lavoro di Zeman è ottimo. Infatti la Reggina ha espresso ottimi concetti tattici ben chiari. Fraseggio stretto e traingolazioni ma soprattutto pochi lanci lunghi.
Il vantaggio per gli Amaranto arriva dopo soli due minuti con Porcino che riceve palla dopo un bel fraseggio dei compagni e insacca dove il portiere non può arrivare.
La Reggina inizia a giocare bene e gestisce il pallone, rischia di trovare il 2-0 in diverse occasioni prima con Possenti poi con Oggiano ma Mirarco si oppone.
I sogni Amaranto però si infrangono su una disattenzione difensiva. Al 26′ Esposito con una zampata, lasciato libero, trova l’1-1.
La Reggina sfiora il vantaggio Coralli che però chiude troppo il destro, poco dopo lo stesso Coralli ci riprova ma nulla di fatto.
Nel finale succede poco o nulla. Adesso testa al Cosenza che arriverà al Granillo.
Questo post é stato letto 18010 volte!