Questo post é stato letto 25780 volte!
La Reggina nonostante la matematica retrocessione, hanno disputa un ottima gara contro un Brescia sottotono. Gli amaranto hanno messo in difficoltà le rondinelle che sono riuscite a trovare il pareggio solo su calcio di rigore.
Gagliardi e Zanin, schierano la squadra con il 4-5-1 con Fishnaller unica punta. La Reggina già in avvio prova a fare male alla difesa delle rondinelle e ci riesce al 30′: Dall’Oglio recupera palla e lancia in contropiede Fishnaller che in velocità supera i difensori del Brescia e batte Cragno con un diagonale.
Il Brescia subito il primo goal rischia di subire il colpo del ko qualche minuto dopo, quando Contessa, servito da Fishnaller viene anticipato al momento del tiro proprio sulla linea di porta.
Nel secondo tempo il Brescia trova il pareggio, immeritatamente, ad un quarto d’ora dal novantesimo. Grossi, lanciato in profondità, viene steso da Lucioni. L’arbitro Fabbri assegna il rigore e decreta l’espulsione di Lucioni. Dal dischetto, si presenta Corvia che non fallisce il goal del pareggio al 32‘. Qualche minuto, le rondinelle sfiorano il vantaggio prima con un diagonale di Corvia e dopo con Morosini che colpisce il palo. La partita finisce qui. Negli ultimi minuti da segnalare l’esordio in Serie B del giovane difensore Coppolaro tra le fila della Reggina.
Questo post é stato letto 25780 volte!