Questo post é stato letto 27930 volte!
Partita già decisiva per la Reggina. Per gli amaranto il match contro il Benevento sarà l’ennesima occasione, forse l’ultima, per dare una svolta a questa stagione finora disastrosa.
Lo staff tecnico, tra squalifiche e infortuni, dovrà riflettere bene per poter schierare una formazione che sia un minimo competitiva.
Dalle ultime indiscrezioni pare che il modulo con cui la Reggina potrebbe scendere in campo sia il 5-3-2, perciò molto prudente: davanti a Kovacsik, difesa da reinvetare, con i centrali Ungaro, Crescenzi e Syku, oltre ai terzini Ammirati e Karagounis.
A centrocampo dovrebbe tornare Armellino, insieme ai giovani Maimone e Salandria. In avanti, dovrebbero esserci Insigne e Louzada, con Viola e Masini in panchina.
Per quanto riguarda il Benevento, i campani dovrebbero schierarsi col consueto 4-4-2: Pane in porta e una linea difensiva composta da Padella e Pezzi sugli esterni, con centrali di difesa l’ex amaranto Lucioni, e Scognamiglio. Alfageme e Campagnacci agiranno sugli esterni offensivi, mentre Vitiello e Agyei saranno piazzati sulla linea mediana.
L’attacco sarà composto dalla coppia Mazzeo–Eusepi.
Di seguito le probabili formazioni:
5-3-2 – Kovacsik; Ammirati, Ungaro, Crescenzi, Syku, Karagounis; Armellino, Maimone, Salandria; Insigne, Louzada. Allenatore: Tortelli-Padovano
4-4-2 – Pane, Padella, Lucioni, Scognamiglio, Pezzi; Alfageme, Vitiello, Agyei, Campagnacci; Mazzeo, Eusepi.
Questo post é stato letto 27930 volte!