Reggina, battuto 2-1 l’Unicusano Fondi

Questo post é stato letto 23200 volte!

Per la Reggina e soprattutto per mister Zeman era importante cercare di passare un Natale tranquillo.

Gli amaranto oggi pomeriggio hanno ospitato al Granillo l’Unicusano Fondi riuscendo a portare a casa i 3 punti dopo una serie di risultati negativi.

Nel primo tempo il match è parecchio bloccato fino al 41′ quando la Reggina riesce a passare in vantaggio con una bellissima azione. Porcino entra verso il centro del campo dalla sinistra, 1-2 con Bangu, e quando il portiere avversario stava per uscire serve capitan Coralli che insacca la rete dell’1-0.

Nel secondo tempo la Reggina amministra il vantaggio e lo fa anche abbastanza bene per i primi 18 minuti quando Sala però con un grave errore regala il pareggio agli ospiti. Il portiere amaranto esce male su un facile cross e lascia la palla a Iadaresta che fa 1-1.

Reggina che torna ad attaccare con grinta per riportarsi in vantaggio, vantaggio che prima sfiora con Possenti poi trova con Bianchimano.

Al 33′ Cane recupera un buon pallone e riparte veloce verso la metà campo avversaria, guarda al centro e pesca perfettamente Bianchimano che con un bel tiro preciso trova il 2-1.

Una vittoria importante per la Reggina che ritrova i 3 punti dopo 11 partite e anche una buona prestazione.

Questo post é stato letto 23200 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *