Questo post é stato letto 49780 volte!
Finisce l’avventura di Nino Barillà in maglia amaranto. Tornato a Gennaio dalla Sampdoria, squadra in cui era in prestito, per dare una mano alla sua Reggina nell’annata più disgraziata della storia amaranto, Barillà dopo centosettantuno presenze con la maglia amaranto e undici gol, di cui uno a Buffon, Barillà lascia la Reggina a titolo definitivo.
Stamattina ha firmato un contratto che lo legherà al Trapani, squadra che ha puntato forte su di lui come ha dichiarato lui stesso ai nostri microfoni:
“Il Trapani è stata la prima squadra che mi ha richiesto seriamente, con il Pescara c’è stata solo una chiacchierata niente di più. Il Trapani mi voleva dall’inizio e me lo ha fatto capire tutta la società. Ho firmato un biennale con opzione per il terzo. E’ un bel progetto a lungo termine, considerando il campionato che ha fatto il Trapani l’anno scorso. Ho sentito Boscaglia, ma non abbiamo parlato del modulo in cui verrò utilizzato, abbiamo un mese di ritiro per parlane, io sono uno che si adatta a tutti i ruoli”.
Infine una battuta sulla situazione attuale della Reggina: “Purtroppo il Presidente ha avuto dei problemi, sta facendo il possibile per iscrivere la squadra e secondo me ce la farà, ha ancora un po di giorni di tempo ma credo che ce la farà. L’anno scorso è stata un’annata disgraziata e rimane il rammarico che sia finita male considerando il livello delle altre squadre. Bastava fare qualche risultato in più, a Novara o a Varese, per salvarsi. Sono e sarà sempre un tifoso della Reggina”.
Questo post é stato letto 49780 volte!