Questo post é stato letto 17720 volte!
Il tempo delle amichevoli è finito. Per la Reggina è arrivato il momento di fare sul serio ed il primo test ufficiale della stagione si avvicina.
Questo pomeriggio, alle ore 16.30, gli amaranto giocheranno a Pagani per la Coppa Italia; la gara non verrà disputata al Granillo poiché la società calabrese ha chiesto l’inversione di campo per permettere agli addetti la sistemazione del manto erboso.
La Paganese è ancora un cantiere aperto e sfrutterà gli ultimi giorni di mercato per allestire una squadra all’altezza della Lega Pro; ha il morale alto e viene da una buona gara contro la Vibonese.
Per quanto riguarda gli amaranto, Zeman dovrebbe schierare un 4-3-3; Sala tra i pali, davanti a lui la linea dei quattro sarà composta da Cane, De Bode, Gianola e Porcino; sulla linea mediana certi del posto dovrebbero essere De Francesco e Forgione, l’altro elemento potrebbe essere Cucinotti, in ballottaggio con Bangu. In avanti Bianchimano sarà la punta centrale ed ai suoi lati agiranno Tripicchio e Oggiano.
Questo post é stato letto 17720 volte!