Questo post é stato letto 33150 volte!
Riparte da Reggio Calabria Cristian Hadžiosmanović, terzino destro classe ’98. La Reggina ha deciso di puntare sull’ex Milan e lo ha prelevato in prestito dalla Sampdoria fino al termine della stagione. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Livorno. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Agenore Maurizi ed indosserà la maglia con il numero 30.
Cristian Hadžiosmanović pronto al debutto
Cristian Hadžiosmanović é cresciuto nel settore giovanile del Milan. Il terzino potrebbe debuttare con la maglia amaranto nel match di domenica contro la Paganese. É questa una delle novitá possibili nella squadra amaranto chiamata nel 2018 ad invertire la tendenza che l’ha vista protagonista in negativo nelle ultime partite. Dopo un avvio oltre le aspettative, infatti, la squadra di Maurizi ha preso una brutta discesa che ha fatto piombare la squadra in piena zona retrocessione.
La Paganese, dal canto suo, non naviga in acque migliori. Infatti, la formazione campana arriva a Reggio Calabria con qualche problema societario. Il Presidente Trapani, in settimana, ha dichiarato di non poter più garantire la Serie C a causa degli alti costi di gestione.
Questo post é stato letto 33150 volte!