Questo post é stato letto 6340 volte!
La Reggina, contro l’Ascoli, nella indimenticabile notte del Granillo, ha centrato i playoff grazie ad una incredibile vittoria – pur sofferta – cercata e voluta gettando il cuore oltre l’ostacolo, festeggiando così il miracolo compiuto da Inzaghi, nonostante la penalizzazione e le difficoltà incontrate nel girone di ritorno.
Purtroppo, la gara con il Picchio, ha lasciato in eredità due importanti defezioni. Il tecnico amaranto per la sfida di venerdì a Bolzano contro il Sudtirol, valevole per i quarti di finale playoff, non avrà a disposizione Rivas, veloce sulla fascia di competenza e Camporese, abile nel gioco aereo e nelle chiusure.
Come si ricorderà, l’honduregno ed il difensore, erano usciti a gara in corso per infortunio. Secondo quanto comunicato dal club amaranto su Twitter, i calciatori hanno riportato due diverse tipologie di infortunio. Entrambi saranno indisponibili per le prossime settimane.
Il comunicato
La Reggina comunica che i calciatori Rivas e Camporese, hanno riportato due diverse tipologie di infortunio, rispettivamente muscolare e da frattura. I due calciatori saranno indisponibili per le prossime settimane.
Questo post é stato letto 6340 volte!