Questo post é stato letto 3470 volte!
Con l’approssimarsi della sessione invernale di calciomercato, i club si Serie B, si stanno già muovendo per rinforzare gli organici.
Attiva anche la Reggina, alla ricerca di un rinforzo in attacco, visto che per problemi di natura fisica sia Gălăbinov che Santander, non hanno potuto dare il loro fattivo contributo alla causa amaranto.
Secondo quanto riportato da tuttoreggina.com, il club del patron Saladini, starebbe guardando in casa Milan, con l’obiettivo di portare in riva allo Stretto Marko Lazetić.
Il classe 2004, in forza al club meneghino, potrebbe essere un elemento di spessore per il reparto avanzato amaranto, da mettere a disposizione di Pippo Inzaghi.
Sulle tracce della punta punta milanista, ci sarebbe però anche il Cagliari del presidente Giulini.
Toccherà quindi all’ esperto Massimo Taibi sondare il terreno ed eventualmente provare a discutere del futuro dell’attaccante Serbo, con i dirigenti rossoneri.
Intanto l’undici di Inzaghi, in vista del non facile impegno casalingo contro il Benevento di Fabio Cannavaro in programma il prossimo 27 novembre alle ore 12:30, nel pomeriggio, come da nota ufficiale trasmessa dal club di Via delle Industrie, ha sostenuto allo stadio Oreste Granillo, un allenamento congiunto a porte chiuse con l’ FC Lamezia Terme.
Il tecnico amaranto per l’ occasione, ha voluto dare maggiore minutaggio a chi ad oggi è stato poco impiegato in campionato.
A riposo quindi Ravaglia, Gagliolo, Di Chiara, Obi, Majer, Hernani, Canotto, Menez, Santander e Agostinelli.
Il tabellino
REGGINA-FC LAMEZIA TERME: 2 – 0
Marcatori: 35′ Gori, 39′ Crisetig.
Reggina (4-3-3): Colombi (60′ Aglietti); Bouah (61′ st Pierozzi), Loiacono, Cionek (46′ Dutu), Giraudo (61 ‘ Paura); Cicerelli (61′ Monteleone), Crisetig (52′ Camporese), Liotti; Ricci, Gori, Rivas (46′ Zucco). Allenatore: Filippo Inzaghi.
FC Lamezia (4-3-3): Mataloni (31′ Martino, 60′ Pasqua); Miliziano (46′ Kanoutè), Zulj (46′ Abatneh), Cadili (46′ Badibanga), De Luca (46′ Tipaldi); Emmanouil (46′ Maimone), Borgia (46′ Morana), Cristiani (46′ Niakate); Terranova (46′ Fangwa), Ferreira (46′ Crisafi), Alma (46’ Falvo). Allenatore: Raffaele Novelli.
Questo post é stato letto 3470 volte!