Reggina, Alberti: “Potevamo vincerela”

Questo post é stato letto 23820 volte!

Queste le parole di mister Alberti, al termine dell’ottimo pareggio con la Juve Stabia: “Abbiamo disputato una grande partita contro una delle squadre più forti del campionato, meritavamo la vittoria. Nel secondo tempo sono mancate le energie, anche perchè in molti non hanno il 100% nelle gambe. Siamo calati e loro sono saliti di tono, è entrato Ripa e ci hanno tenuto in attenzione. Partita dominata, due traverse colpite.

Due mesi fa ci davano tutti per morti, oggi siamo convalescenti. Dobbiamo stare attenti ad ogni spiffero, in tanti non sono al massimo. Dobbiamo aspettare quelli che non sono al cento per cento. Con il calo di energie, abbiamo subito un pò il palleggio e quindi ho inserito Ungaro per Gallozzi perchè avevamo iniziato a subire il loro palleggio. Con Ripa centrale la Juve Stabia poteva optare per le due punte e noi abbiamo scelto la superiorità numerica in difesa.

Oggi si è rivista l’unione completa tra tifo e squadra. Credo che questa squadra ha dato il massimo, abbiamo bisogno dei tifosi, ma dobbiamo fare un passo alla volta, questo pareggio è più importante di una vittoria, muove la classifica.

Velardi? Non è  il calciatore che ci serve, ma ci ha fatto un’ottima impressione.

Di Michele?  La sua disponibilità è condizionata dalla forma attuale. Questo campionato si deciderà per mezzo punto, abbiamo bisogno di tutti”.

Questo post é stato letto 23820 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *