Reggina, Alberti: “Dobbiamo vincere il derby”

Questo post é stato letto 23900 volte!

Vigilia di derby, vigilia della partita più importante dell’anno. C’è da riscattare la sconfitta dell’andata. Alberti lo sa e in questi giorni ha motivato al meglio i suoi ragazzi affianhè in terra siciliana conquistino i tre punti in palio:” Siamo chiamati a fare una grande gara. Vogliamo vincere il derby.  La sconfitta della Reggina all’andata è stata  immeritata ma non abbiamo bisogno di ulteriori motivazioni: il derby è già più che sufficiente”.

Il mister è cauto riguardo l’impiego dei 3 senatori (Cirillo, Belardi, Aronica): ”  Nessuno ha i 90′ nelle gambe, voglio limitare il rischio d’infortunio. La natura resta immutata, indipendentemente dal loro impiego. Sono 3 ragazzi che però darebbero un apporto mentale e tecnico a prescindere dalla forma fisica.

Vincere il derby fornirebbe ulteriori conferme a ciò che di buono fin’ora ha fatto la squadra: “Mi fido dei miei giovani. Stiamo diventando una squadra compatta, difficile da affrontare. Non ancora come piace a me, ma siamo sulla buona squadra. Se vogliamo arrivare al nostro obiettivo, non dobbiamo fallire domani”.

Sul nuovo arrivato: “Gallozzi è arrivato in buona forma gli manca solo il ritmo partita. Può giocare sia impiegarlo da interno ma anche da esterno di centrocampo”.

Infine, il mister ribadisce come a questa squadra serva un attaccante: “Abbiamo bisogno di qualcosa in attacco, ma negli ultimi giorni di mercato può succedere di tutto”.

Questo post é stato letto 23900 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *