Questo post é stato letto 2930 volte!
La Reggina ha già messo in ghiaccio la salvezza, raggiunta in maniera più che brillante, grazie ad un percorso straordinario, che l’ ha visa protagonista insieme al sapiente lavoro di Baroni. A due turni dal termine del campionato, l’undici dello Stretto è chiamato ad ottenere il massimo possibile se vorrà ancora ambire a qualcosa di importante. Ma tutto passa dall’impegno che gli amaranto affronteranno al al Via del Mare contro il temibile Lecce di mister Corini, che ambisce al salto di categoria. Nicolas e compagni, dovranno scendere in campo, pronti a dare fondo alle residue energie, per cercare di centrare quanto l’impegno richiede.
Qualche dato
Nei ventiquattro precedenti, in due occasioni gli amaranto hanno brindato lontano dalle mura amiche: nel 1949 e nel 1997. Sette invece i pareggi.
Nodi da sciogliere
Per la gara in terra pugliese, Baroni senza gli indisponibili Kingsley, Micovschi, Situm, Folorunsho e Di Chiara, appiedati dal giudice sportivo, ha a disposizione Bellomo, Menez, Edera e Rivas, mentre Liotti dovrebbe occupare il lato sinistro dello schieramento, con Lakicevic dalla parte opposta. In mezzo potrebbe tornare il duo Cionek – Stavropoulos. In cabina di regia bisognerà scegliere tra Crimi e Bianchi. A poporsi per una maglia da titolare anche Bellomo, mentre Rivas ed Edera potrebbero agire sulle fasce, con Montalto unica punta.
Di seguito la lista dei 22 convocati diramata da mister Baroni
L’elenco completo
Portieri: Guarna, Nicolas, Plizzari.
Difensori: Cionek, Dalle Mura, Delprato, Lakicevic, Liotti, Loiacono, Stavropoulos.
Centrocampisti: Bianchi, Chierico, Crimi, Crisetig, Rivas.
Attaccanti: Bellomo, Denis, Edera, Ménez, Montalto, Orji, Petrelli.
Indisponibili: Faty, Kingsley, Micovschi, Situm. Di Chiara e Folorunsho, per squalifica.
- Cavallo ambasciatore federazione arti marziali Kempo International
- ASD Melito – Deliese 1-0. Decide Magalhaes
- Serie D girone I: il programma della 10° giornata
- Reggina: Pergolizzi alla vigilia della gara con l’Akragas
- Reggina, l’avversario degli amaranto: l’Akragas
Questo post é stato letto 2930 volte!