Questo post é stato letto 22100 volte!
di Francesco Modaffari
Un solo risultato a disposizione per continuare a sognare: la vittoria. Domani sera alle ore 21:00 la Reggina di Atzori sarà di scena al Piola di Novara, per la semifinale di ritorno dei playoff. Dopo aver pareggiato 0-0 l’andata al Granillo giovedì, domani sera gli amaranto sono chiamati a vincere per approdare in finale, infatti neanche un pareggio bastarebbe in virtù del fatto che i piemontesi si sono meglio classificati al termine della regular season.
Molti saranno i tifosi reggini al seguito della squadra, provenienti sia da Reggio che dal nord Italia, dove tantissimi sono gli emigrati calabresi. Una vera e propria battaglia che Atzori si appresta a vivere con tutti gli uomini a disposizione, eccezion fatta per Burzigotti infortunato e Giosa, Bernardi e Montiel invece lasciati a casa per scelta tecnica. In Piemonte, la Reggina dovrebbe schierarsi con il consueto 3-5-2 che potrebbe però ben presto trasformarsi in un modulo più offensivo nel caso in cui gli amaranto non riuscissero a sbloccare il risultato.
Rivedremo dunque Puggioni tra i pali, Adejo, Costa ed Acerbi in difesa, a centrocampo confermati Colombo e Rizzato sugli esterni, mentre al centro potrebbe essere confermato il solo Tedesco, al quale andranno ad affiancarsi Rizzo e Castiglia oppure Nicolas Viola e De Rose. In attacco spazio ancora a Bonazzoli e Campagnacci, con Danti che comunque è pronto ad entrare a gara in corso per dar man forte al reparto offensivo. Dirigerà la gara il Signor Tommasi di Bassano del Grappa, si prevede il tutto esaurito.
Questo post é stato letto 22100 volte!
1 thought on “Reggina, a Novara per vincere”