Reggina, 13 goal in amichevole. Ok Di Michele-Viola, sorpresa Condemi

Questo post é stato letto 42620 volte!

REGGINA – RAPPRESENTATIVA LOCALE 13-0

REGGINA PRIMO TEMPO (3-4-3) – Kovacsik, Di Lorenzo, Camilleri, Burzigotti; Bombagi, Armellino, Rizzo, Porcino; Perrone (36’ Condemi), Viola, Di Michele.

REGGINA SECONDO TEMPO (3-4-3) – Leone (35’ Cetrangolo), Coppolaro, Ungaro, Burzigotti (17’ Maimone); Ammirati (20’ Salandria), Maita (28′ De Rose), Dall’Oglio, Catanese; Condemi (15’ Bramucci), Picone (30’ Aloi), Louzada (28’ Lancia).

RAPPRESENTATIVA LOCALE (4-4-2) 
– Pergolizzi, Laganà, Favasuli, Sinicropi (Federico), A.Vazzana, Gattuso, Riso, L.Vazzana, Postorino, Ficara, Candito.

MARCATORI: Viola, Viola, Di Michele, Di Michele, Condemi, Viola, Di Michele (rig), Bramucci, Bramucci, Dall’Oglio, Bramucci, Lancia, Aloi

Arbitro: Postorino del Csi di Reggio Calabria (Melidona-Nunnari)

E’ finita col punteggio tennistico di 13-0 la prima amichevole stagionale della Reggina. La squadra di mister Cozza, pomeriggio ha affrontato al centro sportivo Sant’Agata una Rappresentativa Locale. Il test è servito per provare schemi e sincronizzare i reparti. Cozza sia nel primo tempo sia nel secondo tempo ha schierato gli amaranto con il 3-4-3.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Alessio Viola che al 6′ minuto ha portato in vantaggio gli amaranto. Pochi minuti dopo è sempre Viola a firmare il raddoppio amaranto. Al 13′ minuto è il capitano David Di Michele a realizzare il 3-0. Di Michele firmerà la sua doppietta personale al 38′ minuto mettendo a segno il 4-0.  Il 5-0 lo è opera del giovane fantasista Marco Condemi che entrato al 36′ al posto di Perrone, ha trovato la rete grazie ad una bel diagonale, che si è infilato alla sinistra del portiere. Il 6-0 è realizzato da Viol . Il settimo goal arriva allo scadere del primo tempo grazie al rigore trasformato da Di Michele.

Nel secondo tempo Cozza mischia le carte ed inserisce Louzada e Picone in attacco, mentre in difesa entra Coppolaro. Al 72′ Bramucci trova l’ 8-0 con una conclusione al volo. Al 77′ tocca a Dall’Oglio andare in goal, mentre gli ultimi tre goal dell’incontro sono realizzati da Bramucci, Lancia e Aloi. In campo si è rivisto anche Ciccio De Rose.

Un test sicuramente non impegnativo per la squadra di Cozza, ma che ha dato qualche idea di come giocherà la Reggina. Buona l’intesa tra Viola e Di Michele che spesso hanno duettato in area di rigore. In grande spolvero il giovane Condemi. Il centrocampista di Gioia Tauro, schierato nel tridente d’attacco, ha fatto vedere giocate interessanti condite da tocchi di classe.

Questo post é stato letto 42620 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *