Questo post é stato letto 28220 volte!
É andata in archivio la seconda amichevole della stagione della Reggina. Al centro sportivo Sant’Agata gli amaranto hanno affrontato la Scillese, squadra neo promossa nel campionato di Seconda Categoria.
Mister Cozza, come nella precedente amichevole ha schierato la squadra con il 4-3-3. Gli amaranto si sono imposti sulla compagine avversaria con il risultato di 12-0. I goal sono stato realizzati da Di Michele 2, Viola 4, Armellino, Rizzo, Louzada, Perrone (rig.), Lancia, Samba.
Non hanno preso parte all’incontro Coppolaro e Kovacsik. Per il difensore campano è vicino il trasferimento all’Udinese mentre il portiere ceco si è allenato in palestra.
Da registrare l’infortunio a Rizzo, che ha dovuto abbandonare il campo di gioco a causa di uno scontro con un avvesario. Il calciatore messinese è stato portato all’ospedale, dove gli sono stati applicati alcuni punto di sutura alla gamba e al sopraciglio.
All’incontro era presente anche una rappresentanza di Ultras amaranto.
L’amichevole é stata diretta dalla terna Iriti (direttore di Ntacalabria.it)-Postorino-Triolo del Csi di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 28220 volte!