Questo post é stato letto 38250 volte!
Ecco risultati e classifica >>>
L’anticipo della 4 giornata del campionato amatori girone I termina con la vittoria della squadra di Melito Porto Salvo. Un incontro molto combattuto, in alcuni frangenti un pò troppo nervoso e dai due volti.
Un primo tempo in cui la Valle Tuccio ha dominato in tutti i settori del campo mettendo a segno due reti, “divorandone” altrettante. Il gol del vantaggio è però viziato.
Nel secondo tempo, il team di mister Vadalà è stato costretto a difendersi ( qualche acciacco costringe a cambi che limitano le azioni di ripartenza) e soffre tantissimo. La strigliata negli spogliatoiviene recepita ottimamente dall’undici di casa che ci crede e va in rete ( anche qui ci sembra un errore arbitrale, l’azione che porta al gol, parte in fuorigioco) e la partita diventa “l’assalto al forte Apache” Nel forcing finale arriva anche la rete del 2-2, ma l’arbitro annulla per fuorigioco ( impossibile stabilire dalla nostra posizione, rimane il dubbio). Termina quindi 1-2 dopo ben sette e passa minuti di recupero. Vittoria sofferta ma diciamo che
se ci sarebbe stato il pari non si sarebbe gridato allo scandalo.
TERRETI: Anamiati, Triglia, Morabito, Vadalà, Falcone, Bova, Chilà, Chirico, Morabito Ivan, Ferrara, Musolino; Cuzzola, Caridi, Criscuoli, Vittorio, Marra, Condello, Campolo, Dirigenti: Condello, Morabito, Scopelliti, ALLENTATORE: Bova Allenatore
VALLE TUCCIO: Sergi, Marra, Surfaro, Siviglia, Vadalà, Russo, Laface, Anghelone, Latella, Marrari, Modafferi, Nastasi, Climaco, La Face, Manti, Romeo, Laganà, Dirigente: Romeo, ALLENATORE: Vadalà.
GOL: Russo e Latella (VT), Caridi (T).
Arbitro: Paviglianiti di RC.
Questo post é stato letto 38250 volte!