
Questo post é stato letto 7580 volte!
La Polisportiva Futura continua a lasciare il segno nel panorama del futsal giovanile calabrese. Due dei suoi talenti più brillanti, Andrea Ramondino (portiere) e Christian Melito, entrambi colonne portanti della formazione Under 19 guidata da mister De Stefano, sono stati convocati alla prestigiosa Future Futsal Cup 2025, in programma il prossimo 10 aprile a Cosenza.
Un riconoscimento importante, che testimonia la qualità del lavoro svolto dal settore giovanile gialloblu, e che premia due ragazzi che, oltre a brillare in campo, incarnano al meglio i valori della dedizione e del gioco di squadra.
La Future Cup metterà a confronto i migliori prospetti Under 19 della regione, in un evento che rappresenta non solo una vetrina di talento, ma anche una tappa fondamentale per entrare nel radar delle Nazionali giovanili di Club Italia, come già accaduto nelle passate edizioni.
Non è la prima volta che la Polisportiva Futura vede suoi atleti protagonisti in questa manifestazione: lo scorso anno furono convocati Diano, Alessandro Squillaci, Gatto e Gattuso, mentre due stagioni fa fu il turno di Gabriele Squillaci e Francesco Labate. Un percorso virtuoso, che conferma la solidità del progetto tecnico e formativo della società.
In vista dei PlayOff regionali, dove l’Under 19 tenterà di confermarsi campione di Calabria, la convocazione di Ramondino e Melito rappresenta un’ulteriore iniezione di fiducia per tutta la squadra e un esempio concreto per i più piccoli della Scuola Calcio, anch’essa in costante crescita sia in termini di numeri che di risultati.
Complimenti ad Andrea e Christian: il futuro è adesso, e voi ne siete protagonisti.
Questo post é stato letto 7580 volte!