Questo post é stato letto 21120 volte!
di Ivano Verduci
Quarto turno “ da brividi” per Futsal Melito. Sarà infatti impegnata in quel di Scanzano contro una delle tre pretendenti alla vittoria finale, assieme al Policoro e Odissea 2000.
La squadra di Mister Molluso affronta la compagine che e’ riuscita, nel turno precedente, ad “espugnare” l’imbattuto (da più di un’anno) campo del Viagrande, (team che i melitesi avevano sconfitto a sua volta nella prima in casa domenica 14 Ottobre per 4-3, con video e interviste su www.NTACALABRIA.IT).
I lucani hanno operato bene sul mercato e si sono rinforzati con l’acquisto del laterale offensivo brasiliano Gustavo Bovaresco e dei gia’ temibili Ze’ Renato Taibi , Rispoli, Durante, Stigliano. Il Futsal Melito, per questo incontro (inizio previsto ore 15,30) invece dovrà fare a meno di 2 pedine fondamentali, D.Oliveri e A. Durante. Un’altra notizia che potremmo definire “agrodolce” è la perdita, per motivi di lavoro, di un big come Peppe Surace, trasferitosi al Nord per lavoro.
A tal proposito la Società e noi tutti addetti ai lavori esprimiamo un “in bocca al lupo” a Peppe Surace ed un grazie per l’impegno profuso, per la serietà e l’attaccamento alla maglia dimostrata in questi mesi.
Elenco dei convocati per la trasferta di Scanzano:
SALVATORE LO GATTO
TOTO’ PAVIGLIANITI (U.21)
EMANUELE CARISTI (U.21)
NICO ZAVETTIERI (U. 21)
TOTO’ RICHICHI
NINO LABATE
SIMONE MARTINO
MASSIMO STUPPINO
RODOLFO BARILLA
MARCELLO BARILLA
CLAUDIO MINICUCI
PASQUALE PRATICO’
Questo post é stato letto 21120 volte!