Questo post é stato letto 19500 volte!
di Francesco Iriti
Quarta uscita per il giornalino del Csi di Reggio Calabria promosso dal giornale on line www.ntacalabria.it. Contrariamente alle remore mostrate da alcuni scettici, il “Newspaper” Csi-Ntacalabria.it ha superato positivamente i primi commenti della critica ritagliandosi sin da subito un ruolo negli addetti ai lavori.
Foto, risultati, classifiche e commenti rappresentano soltanto alcuni degli aspetti che ogni lettore può ritrovare all’interno del Pdf consultabile sul sito del Csi di Reggio Calabria. Un servizio gratuito, a tutti gli effetti, che viene pubblicato ogni mercoledì, dopo l’uscita del comunicato ufficiale, e che già è passato dalle 4 alle cinque pagine.
Fino a questo momento, la redazione ha dato ampio spazio ad alcune attività del Csi quali il calcio a 7, il calcio a 5 dello “Sporting Club Bocale” ed i tre gironi del calcio a 5 femminile, che ha visto al via ben 22 squadre divise in una serie A ed in due gironi di Serie B.
In arrivo anche la sezione dedicata all'”Oratorio Cup” che ha avuto inizio questa settimana e che dalla prossima uscita riceverà un ampio risalto. Infatti, sono ben le 29 squadre che hanno aderito a questa avventura giunta alla quarta edizione.
Il giornalino del Csi è un progetto che va avanti grazie alla sinergia di molte componenti come l’ausilio dato dalle varie squadre e dagli sponsor che si avvicinano sempre di questo a questa iniziativa partita quasi per gioco e che mira a diventare un punto di riferimento nel panorama non solo locale.
Questo post é stato letto 19500 volte!