Questo post é stato letto 17500 volte!
di Francesco Iriti
Quale sarà il futuro della Valle Grecanica? Il calcio giocato sembra non interessare a nessuno in questo momento nell’hinterland melitese ed in particolare a Melito Porto Salvo dove in questi giorni si è parlato di elezioni amministrative con l’elezioni della nuova amministrazione.
D’altronde dopo un’amara retrocessione in Eccellenza, come quella alla quale si è assistiti in questo campionato di serie D ritornare a parlare nuovamente di calcio giocato sembra al momento pura utopia. Per almeno un mese sicuramente sarà difficile carpire negli ambienti “pallonari” notizie circa il destino di una società che dovrà ripartire da zero per onorare un titolo importante che può vantare nel proprio palmares ben due campionato di Interreggionale.
L’area grecanica non può esimersi da essere rappresentata nei tornei almeno regionali dopo il passato glorioso di cui dispone e che gli ha permesso di sfornare grandi talenti tra cui, soprattutto, quel Fabio Caserta che colleziona campionati di serie A e B.
Questo post é stato letto 17500 volte!